APPELLO URGENTE
 
CODESTA ASSOCIAZIONE OPERA SUL TERRITORIO DI GENOVA PER IL BENESSERE DEGLI ANIMALI IN CITTA’
ED AVENDO NUMEROSE COLONIE ED OASI,
STIAMO ATTRAVERSANDO UNA GRAVE SITUAZIONE ECONOMICA E NON RIUSCIAMO PIU’ A SFAMARE QUESTE POVERE CREATURE…SIAMO AL COLLASSO E TUTTO QUESTO E’ DIMOSTRABILE.
CHI DESIDERA DONARE UN PASTO ( SCATOLETTE DI PATE’) AI NOSTRI AMICI FELINI PER AIUTARE LORO A SOPRAVVIVERE, ALTRIMENTI SAREMO COSTRETTE AD ABBANDONARE LE COLONIE, NOSTRO MALGRADO!
NOI DA MOLTISSIMI ANNI, CI OCCUPIAMO DI LORO, LI STERILIZZIAMO, LI CURIAMO E CI PRENDIAMO CURA DI LORO, COME FIGLI SENZA AVER CHIESTO MAI SOLDI ALLE NOSTRE COLLEGHE ( GATTARE) E NON ABBIAMO MAI CHIESTO NESSUNA SOMMA DI DENARO PER LA DEGENZA DEI GATTI….
MA ORA TUTTO CIO’ NON E’ PIU’ POSSIBILE SENZA IL VOSTRO AIUTO.
UN GRAZIE DI CUORE DA TUTTI NOI E DAI NOSTRI AMICI PELOSI A QUATTRO ZAMPE, A TUTTE LE PERSONE CHE CI AIUTERANNO.
TELEFONARE AL NUMERO 347/3039276
 
CERCHIAMO VOLONTARI PER LE NOSTRE OASI.

 

Finalmente è uscito il nostro primo calendario 2015 delle oasi feline.Costo € 5
I calendari sono in vendita presso:
IO E LORO- Corso Europa 197 a
FARMACIA DUCALE- Vico dei Notari 7r
DOTT. TROVATO- Corso Europa 668
Zampa e Zampa- Corso Europa 666



I nostri obiettivi

4.jpg

Il progetto principale e che deve essere realizzato con la massima urgenza è la sterilizzazione delle femmine e la castrazione dei maschi.

L'attività di sterilizzazione è abbastanza a buon punto per le femmine più domestiche e per quelle segnalate che vengono in seguito catturate. Non è semplice invece catturare quelle che vivono in città e che sono decisamente selvatiche. La cattura è difficile da eseguire e molto traumatizzante per le gatte stesse, e quindi stiamo ultimando le colonie .

I maschi delle oasi, sono stati in gran parte castrati, ma ne manca ancora un certo numero.

In secondo ordine, anche se certo non di minore importanza, abbiamo il progetto di eseguire i test per le principali malattie virali dei gatti (FIV e FeLV) e procedere alla vaccinazione contro la FeLV per tutti i soggetti sani. Questa attività ha per ora coperto circa la metà dei nostri gatti e prevediamo di procedere pian piano verso una copertura totale.

Abbiamo inoltre intenzione di eseguire il vaccino trivalente su tutti i cuccioli che ci vengono affidati per proteggerli da malattie per loro letali. E con l'estate è fatale che un certo numero di cuccioli traverà la strada del gattile!

Tutti queste attività hanno un costo non indifferente. Abbiamo bisogno di offerte in denaro o di volontari capaci di eseguire le catture per potere portare a termine i progetti.